Ti auguro Buon Natale...
per ogni sorriso che saprai donare,
per ogni gesto d’amore che saprai compiere,
per ogni carezza che saprai dare,
perchè sono questi i doni più preziosi
che rendono felici chi li riceve,
che rendono felici chi li riceve,
ma soprattutto chi li compie!
A te, a Roberto, a Marco e a tutti i tuoi cari...
*Patrizia*
3 commenti:
Grazie infinite mia dolcissima e cara amica.
Rinnovo a te e ai tuoi cari lo stesso augurio, con la speranza che questo giorno possa donare serenità.
Grazie a te perchè ti ricordi sempre di me, grazie per i tuoi spelndidi auguri sul mio Blog che mi sono molto piaciuti. Malgrado le premesse che anche stamattina non erano delle migliori perchè quando siamo andati a prendere mio papà era addormentatissimo e non si voleva svegliare e avevamo paura di non riuscire a caricarlo in macchina senza correre il rischio di farlo cadere. Poi, cinzia che per tenacia non ha eguali, gli ha fatto bere un caffè ristretto e un poco alla volta si è svegliato. Adri e mio cognato sono comunque riusciti a sederlo in macchina e finalmente dopo più di un'ora siamo partiti per Basiano. La giornata è stata comunque positiva, c'era una bella atmosfera e mio papà anche se era in parte nel suo mondo, ha mangiato volentieri e chiacchierava con le mie zie e di tanto in tanto mio zio Mario intonava qualche camzone e lui lo seguiva. Poi Maddalena ha recitato le poesie di Natale imparate alla scuola materna e anche Federica e lui era contento. Davvero non pensavo che la giornata prendesse una buona piega, siamo stati bene come sempre perchè Rosy e mio zio sono impareggiabili in quanto a ospitalità e tutto sommato è valsa la pena di "rischiare" e portarlo a casa come ogni anno per fare Natale tutti insieme. Magari ti mando una foto che gli ho fatto pomeriggio assieme a mia mamma e ad Adri. E voi tutto bene? Avete trascorso una giornata serena? Spero proprio di sì perchè a noi basta poco per tirarci su di morale, ci basta veder contente le persone che amiamo, vero amica mia? Buonanotte e un forte abbraccio.
E come potrei, tu sei mia amica e sono felice di averti trovata per mezzo della Montagna incantata.
A volte mi domando se ci fossimo conosciute lassù, la nostra amicizia, ne sono certa, sarebbe nata allora.
Sono contenta che abbiate corso il rischio di andare a prendere tuo papà.
Credimi avete fatto benissimo perché il Natale, anche quando sarà trascorso del tempo, rimarrà sempre un ricordo prezioso da custodire nell'anima.
Siete una bellissima famiglia, sapete pendervi cura uno dell'altro e stare uniti con affetto sincero come si faceva una volta e che oggi non trovi più.
Con la recita delle poesie di Maddalena e Federica, mi hai fatto ritornar bambina, quando le recitavo anch'io in famiglia dopo aver aperto i regali e prima di pranzare.
Però ricordo anche quei Natali a Spotorno. Mi fermo qui.
Anche per noi è trascorso serenamente, come di solito, si esagera a mangiare.
Roby sta benino e va bene così.
Ti abbraccio anch'io con affetto sincero, augura ai tuoi tutti, nessuno escluso i miei auguri per un anno migliore di questo che, per fortuna se ne va. <3
Posta un commento